Eventi e territorio - Larus immobiliare
  • Per informazioni contattaci subito: +39 3475107638

Your search results

Eventi e territorio

AUTUNNO IN BARBAGIA

14 ottobre 2019

Dal 7 settembre al 15 dicembre 2019 ritorna un’altra emozionante edizione di Autunno in Barbagia: tema di quest’anno è “Segui la tua passione. Scopri la tradizione”:

Un’intera stagione dedicata alle tradizioni della Barbagia, una terra tutta da scoprire. Un percorso alla scoperta dell’artigianato, dei borghi storici e della cucina tipica, un appuntamento che da 24 anni accompagna i visitatori alla scoperta del cuore della Sardegna.

Promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Azienda ASPEN, il programma completo è consultabile su http://www.cuoredellasardegna.it/autunnoinbarbagia/it/

trentadue paesi del circuito aprono le “cortes”, i cortili delle tipiche case sarde, e mostrano storia, cultura, enogastronomia e le più autentiche tradizioni della Sardegna.

8° RALLY TERRA SARDA

4 Ottobre 2019

Imperdibile evento ad alta Velocità! Dal al 6 ottobre 2019  si terrà in Gallura l’8° RALLY TERRA SARDA.

Il Rally su asfalto è organizzato dalla Porto Cervo Racing, Scuderia che in questa stagione festeggia i primi vent’anni di attività. Sono previste nove prove speciali in questo lungo Week End all’insegna dell’adrenalina. L’evento gode della partnership della Regione Sardegna e del patrocinio dell’ACI Sport e, come Ente di appartenenza, dell’Automobile Club Sassari.

Il “Terra Sarda” non è solo Rally, ma anche SICUREZZA e AMBIENTE. In tale giornate sono organizzati momenti che riguardano la sicurezza stradale, la sostenibilità ambientale, la possibilità di effettuare visite ed escursioni nel territorio ed infine la presenza degli stuntman per far divertire ulteriormente il pubblico.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.portocervoracing.it/

PISCINE DI MOLARA: un tuffo in un mare da SOGNO

4 Settembre 2019

Le Piscine di Molara, sono piscine naturali dalla bianchissima sabbia, dal mare color turchese e dagli scogli affascinanti. Si trovano nella parte Sud-occidentale dell’Isola di Molara, tra Punta l’Aia e Cala Spagnola, e sono raggiungibili esclusivamente in barca, in 20 minuti. Vi consigliamo di organizzare una tappa in questo paradiso e dedicare qualche ora di snorkeling in uno dei mari più belli d’Italia.

Le acque smeraldine della costa sarda a pochi metri da casa

Compare Listings